Problemi per Ivan Juric: dopo la sfida contro la Lazio, Adrien Tameze ha riscontrato un infortunio e dovrà ai box
Prosegue l’emergenza nella difesa del Torino. Dopo gli infortuni di Buongiorno, Schuurs e Rodriguez, con quest’ultimo recuperato nella partita contro la Lazio, si è fermato anche Adrien Tameze. Il camerunense era in dubbio per il recupero di giovedì contro i biancocelesti a causa di un’influenza, ma ha poi giocato sostituendo Djidji nell’ultimo quarto d’ora di partita. Ora, però, ha riscontrato un infortunio.
Il comunicato del Torino
“Adrien Tameze ha riportato durante l’allenamento di ieri un interessamento distrattivo di basso grado al bicipite femorale destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.
Diciamo notizia davvero ottima, ma non si possono fare male.. Sanabria.. Pellegri.. Voivoda… Lazaro…. Ilic… Savic…,, non è che auguro lo del male, parlavo di male calcistico, se uno potesse scegliere, benissimo l’europa sempre più vicina
per l’Europa, in cartolina, sarà un’appassionantissima lotta tra Zio Fester e l’ambiziosissimo nanetto ex-portaborse … non vedo l’ora di sapere chi la spunterà !
😂😂😂😂😂
Sta pure a casa e riprenditi con calma siamo a posto cosi anche se giocaste tutti contemporaneamente non fareste niente
Te la prendi con uno dei pochi positivo?
no, ha semplicemente capito – come ormai avrebbero dovuto capire tutti dopo 19 anni – qual è l’obiettivo sportivo della cairese, ovvero l’ultima parola del suo post